LOADING

Analisi delle campagne PPC gratuita

Analisi gratuita delle campagne

Adwords non dà i risulati? Bing non genera conversioni? Noi vi offriamo un servizi di analisi delle campagne PPC gratuita in grado di dirvi cosa c’è che non va, cosa potete migliorare oppure dove potete sbaragliare la concorrenza. È molto più complesso generare campagne pubblicitarie che offrano risultati positivi e un sull’investimento. Per raggiungere questo obiettivo è necessario tempo, conoscenza del mercato e delle parole chiave e molta pazienza.

Se le vostre campagne risultano troppo costose e non vi garantiscono i risultati sperati, noi vi offriamo la nostra analisi delle campagne PPC gratuita per analizzare i punti di forza e di debolezza del vostro marketing on line. Per questo realizziamo per voi un rapporto dettagliato e gratuito in grado di mettere subito in evidenza cosa non funziona nella vostra azione pubblicitaria e cosa invece deve essere potenziato. La nostra relazione mette in evidenza:

  • Rendimento delle parole chiave: quali parole chiave stanno funzionando bene e quali no? Quali generano traffico e quali costi eccessivi? Quali incarnano al meglio il nostro business e quali sono da escludere?
  • Quota impressioni: il pubblico raggiunto è quello giusto? Il target è pertinente? Oppure una parte dei vostri annunci viene mostrata ad un pubblico non interessato? Quante volte un utente visualizza i vostri annunci? Nel nostro rapporto indichiamo la quota di impressioni delle vostre campagne e metteremo in evidenza se state perdendo potenziale traffico.
  • Corrispondenza di parole chiave tipi e punteggio di qualità: Le parole chiave sono pertinenti rispetto ai prodotti o servizi che proponete? Sono troppo specifiche o troppo generiche? Sono elementi che noi siamo in grado di valutare con l’obiettivo di mostrare gli annunci ad un pubblico fortemente interessato ai vostri prodotti o servizi. Se il targeting delle parole chiave non è efficace, il punteggio di qualità della vostra lista di keywords sarà basso e pagherete un importo più alto per ogni click sull’annuncio.
  • Testo dell’annuncio e click-through-rate (CTR): Il testo dell’annuncio funziona? Riesce a catturare l’attenzione degli utenti? Con i pochi caratteri che avete a disposizione, siete riusciti a dire tutto di voi, invitando l’utente a cliccare sul vostro annuncio? Scrivere annunci efficaci è fondamentale: bisogna scrivere un messaggio conciso, accattivante e chiaro. I vostri annunci sono così?
  • Targeting per località: siete sicuri di promuovere i vostri servizi nell’are geografica giusta? Nel nostro rapporto siamo in grado di dirvi come una diversa area geografica potrebbe rispondere ai vostri annunci. Possiamo anche segnalarvi in quali aree geografiche potreste ottenere maggiore successo o lavorare con minor concorrenza, con l’obiettivo di ottenere sempre traffico pertinente e redditizio.
  • Pianificazione degli annunci: i vostri annunci vengono visualizzati al momento giusto? Nei giorni della settimana giusti? Nelle ore del giorno più adatte? Anche a questo siamo in grado di rispondere per darvi tutti gli elementi possibili per rendere la vostra campagna davvero efficace. Lo facciamo grazia a Google Analytics, lo strumento per l’analisi dei dati del traffico del vostro sito web da cui possiamo attingere informazioni importati sul comportamento degli utenti. Il nostro obiettivo rendere positivo il vostro ROI e farlo crescere nel tempo.