LOADING

Consulenza per campagne di display advertising

Campagne Display Advertising

La pubblicità on line non è solo legata alla ricerca. Per questo offriamo un servizio di consulenza per campagne di display advertising. Si tratta di uno strumento molto mirato ed estremamente efficace. Consiste nel creare diverse tipologie di annunci come testo, immagini, annunci interattivi e video che vengono poi pubblicati su siti web pertinenti e di interesse per il tuo target di riferimento in modo tale da esporli ad un pubblico potenzialmente interessato.

Come funziona il display advertising?

Consiste nel presentare il vostro annuncio a persone che hanno più probabilità di essere interessati ai prodotti o ai servizi che proponete. Grazie alla nostra attività di consulenza per campagne di display advertising, noi vi aiutiamo pubblicando i vostri annunci pubblicitari su siti web che risultano pertinenti in base ai vostri obiettivi di marketing.

La scelta dei siti su cui vengono pubblicati i vostri annunci può avvenire in diverse modalità. Con il targeting contestuale i messaggi vengono pubblicati su siti ritenuti pertinenti rispetto al prodotto o servizio che state promuovendo. La pubblicazione può avvenire anche con targeting per parole chiave: significa che la vostra pubblicità viene veicolata solo su pagine di siti internet che contengono le parole chiave ritenute strategiche per il vostro business. Gli annunci possono essere pubblicati anche su siti ritenuti pertinenti e che vengono selezionati manualmente. Le campagna di display advertising richiedono un lavoro lungo e complesso che dà risultati importanti sia se il vostro obiettivo di marketing è generare risposta diretta dalle vostre campagne, sia se puntate a potenziare la vostra brand awarness, aumentando così la conoscenza del vostro marchio.

Il nostro supporto consiste nell’offrire consulenza per campagne di display advertising curando ogni aspetto: dalla definizione del target, all’impostazione del copywriting degli annunci illustrati alla realizzazione degli annunci illustrati, rich media o video della vostra campagna, con l’obiettivo di generare un ROI positivo e sempre in crescita.