LOADING

Cosa fare per aumentare le visite di un sito web

Le strategie per aumentare le visite di un sito web

Traffico insufficiente per poter sperare di generare una vendita. Poche pagine visitate. Solo pochi secondi degli utenti sul vostro sito web. Se vi è capitata una situazione del genere, non è il caso di fare drammi. La soluzione a questi problemi c’è e consiste in mix di azioni in grado di aumentare le visite di un sito web a livello di traffico organico, cioè quello che non viene da annunci o campagne pubblicitarie.
Per far crescere la visibilità del vostro sito web è necessario intervenire subito in ambito Seo (Search engine optimization) per migliorare il codice delle pagine, ottimizzandole in base alle parole chiave più pertinenti. Più traffico di qualità significa anche link da siti attinenti al vostro. Per questo motivo costruire una solida rete di link attraverso una strategia di link building può essere la strada giusta per incrementare il vostro traffico.
Infine la qualità dei contenuti. Sono fondamentali perché sono ciò che gli spider dei motori di ricerca catturano mentre scandagliano la Rete. Avere contenuti originali e di qualità è il modo giusto per avere generare traffico pertinente. Ecco in dettaglio come possiamo risolvere questi problemi per voi.

– Ottimizzazione per i motori di ricerca
– Content management
– Link buiding

Social Shares